MY LIFE

CINEMA TEATRO PARADISO
Via Cesare Battisti – FOLGARIA

giorno 18/02/2016
ora 21:00

categoria

MY LIFE


MY LIFE
1 agosto – 31 luglio
uno spettacolo sulla Vita

con Emilia Bonomi e Laurent Gjeci
regia di Mirko Corradini
assistente alla regia Nicola Piffer

Nuova produzione di EstroTeatro e Teatro E
con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto

Messa in relazione alla nascita di una nuova vita, la morte si tinge di colori inaspettati, si fa viaggio nel dolore e nella scoperta, vive, in modo inopinato, una forma di quella vita che le sarà negata.

My life. 1 agosto – 31 luglio è la storia di Bob, un uomo felicemente sposato e all’apice del successo lavorativo che scopre di essere affetto da un cancro in stadio avanzato; nello stesso momento apprende anche di essere in attesa del suo primo figlio, che non riuscirà a vedere crescere. Bob non si arrende: vuole essere presente nella vita del figlio e inizia così a girare dei filmati per farsi conoscere da quel figlio che verrà e per dargli consigli per quando sarà un adulto.

My life. 1 agosto – 31 luglio è la storia di una vita, della vita nonostante la morte, della morte in rapporto a una vita che deve ancora nascere. Posti di fronte a uno choc come quello che vive Bob, tutto il nostro tessuto di vita, interiore e quotidiana, si rapprende in un nodo sconvolgente; possiamo scegliere se provare, vanamente, a fuggire o se guardare in faccia la vita e capire, capire gli altri, capire noi stessi. Bob fa una scelta, tenta delle azioni, si entusiasma, si abbatte, corre, si ferma, sbaglia, capisce, perde, trova.

ingressso 7 €